Recensioni di Testogen: come aumentare i livelli di testosterone

Quando esaminiamo qualsiasi booster di testosterone, gli ingredienti sono qualcosa che dovrebbe essere visto per la prima volta. Dovresti considerare alcuni aspetti come gli ingredienti devono essere clinicamente provati da molti tipi di ricerca scientifica che dimostrano l’efficacia della formula nell’aumentare il livello di testosterone. Devono verificarsi al giusto livello di dosaggio per essere sia efficaci che sicuri. Inoltre devono essere atossici e naturali. Non acquistare alcun booster di testosterone naturale prima di aver letto queste recensioni di Testogen: come aumentare i livelli di testosterone che discuteranno degli ingredienti di Testogen, del dosaggio di Testogen e di dove acquistare online il booster di testosterone naturale Testogen.

Gli ingredienti delle pillole per aumentare il basso livello di testosterone Testogen

Sulla base di questi aspetti, ecco gli ingredienti dettagliati di Testogen:

Acido D-aspartico (2352 mg)

Questo dosaggio è un livello molto potente di acido D-aspartico. DAA è sicuramente l’ingrediente più efficace che deve esistere in un booster di testosterone. Questo alto livello di DAA in Testogen è in quantità maggiore rispetto ad altri prodotti per la costruzione muscolare. Per tua informazione, DAA è necessario per la crescita muscolare e può aiutare il corpo a utilizzare meglio il testosterone.

In uno studio, l’esperimento viene eseguito su 23 uomini che seguono il programma di infertilità. Il dosaggio di 3,2 g di D-aspartico viene somministrato loro ogni giorno per 12 giorni con il campione di sangue raccolto prima e dopo ogni trattamento. Il risultato è il significativo aumento del testosterone in 20 uomini da 23 uomini, questo livello non è diminuito fino a circa 3 giorni dopo la fine del trattamento.

In un altro studio, una pillola che contiene 1,6 g di acido D-aspartico e 0,4 g di acido L-aspartico viene somministrata a uomini di età compresa tra i 25 ei 40 anni. Il partecipante prende le pillole ogni giorno per 20 giorni dopo pranzo. 8 uomini su 10 uomini ottengono il significativo aumento del livello di testosterone.

Acquista un booster naturale di testosterone online

Magnesio (200 mg)

Questa sostanza ha la funzione unica che aiuta a diminuire la quantità di globulina legante gli ormoni sessuali nel corpo. SHBG si lega e utilizza più del 60% del testosterone creato dal corpo. Quindi, meno SHBG abbiamo, più testosterone è disponibile per essere utilizzato per la crescita muscolare. Quindi, sebbene il magnesio non aumenti la creazione di testosterone direttamente nel corpo, aiuterà il corpo a utilizzare più testosterone che hai già.

Estratto di foglie di ortica (40 mg)

L’estratto di foglie di ortica svolge effettivamente la funzione simile al magnesio. Contiene una sostanza nota come lignani che può legarsi a SHBG per aumentare il testosterone. Questo estratto prepara più testosterone per essere utilizzato dal corpo.

Ginseng rosso (40 mg)

Questo ingrediente ha dimostrato di aumentare il livello di testosterone. In uno studio su 66 giovani uomini, c’è la prova della forte relazione tra il consumo di Panax ginseng e l’aumento del livello di testosterone libero.

Fieno greco (40 mg)

Il fieno greco può sicuramente aiutare ad aumentare il livello di testosterone. Inoltre, sembra essere più importante per aiutare a mantenere il livello di testosterone. Quindi, funzionerà meglio se combinato con l’ingrediente che può aumentare il livello di testosterone come l’acido D-aspartico. Il fieno greco quindi lavorerà per aiutare il corpo a mantenere questo livello di testosterone più alto.

In uno studio su 60 maschi sani che hanno un’età compresa tra i 25 ei 52 anni, prendi 600 mg di estratto di fieno greco per un periodo di 6 settimane. Alla fine del periodo dell’esperimento, tutti i partecipanti hanno il livello di testosterone nella parte superiore del limite sano. Quindi, i ricercatori hanno concluso che il fieno greco può aiutare a mantenere un livello sano di testosterone. Il fieno greco è particolarmente potente per aiutare a migliorare la massa muscolare magra e aiutare con la perdita di peso.

Zinco (10 mg)

Il secondo ingrediente importante del booster di testosterone oltre a DAA è lo zinco . Questa sostanza è clinicamente testata per aumentare il livello di testosterone. A 32 maschi vengono somministrati 30 mg di zinco ogni giorno per 4 settimane. Il livello sierico di testosterone di questo gruppo è significativamente più alto alla fine di 4 settimane rispetto al gruppo che non assume il supplemento di zinco.

Vitamina B6 (20 mg)

In realtà, non ci sono prove concrete che la vitamina B possa aumentare la produzione di testosterone. Tuttavia, ci sono prove che la mancanza di vitamina B può abbassare il livello di testosterone. Quindi, fondamentalmente, se qualcuno ha una carenza di vitamina B, questo trattamento aiuterà. Se qualcuno ha la vitamina B adeguata, questo trattamento non farà nulla. Non c’è nulla di male nell’assumere 20 mg di vitamina B. Quindi, puoi sentirti completamente a posto.

Vitamina D3 (50 mcg)

La vitamina D è l’ingrediente potente insieme a zinco, acido D-aspartico e magnesio. Uno studio viene eseguito su 200 uomini a cui vengono somministrate 3332 UI di vitamina D al giorno per 1 anno. 163 di quegli uomini hanno terminato lo studio e c’è stato un aumento significativo del livello di testosterone libero. Diversi studi dimostrano che la vitamina D è effettivamente importante per la crescita muscolare preservando il testosterone nel corpo e prevenendo il cambiamento di alcuni testosterone in estrogeni, che è il processo normale. Quindi, la vitamina D aiuterà il corpo a mantenere il testosterone piuttosto che produrlo direttamente.

Questo è il motivo per cui la vitamina D3 funziona molto bene con altri ingredienti come DAA o zinco che aiutano il corpo a creare più testosterone. La vitamina D quindi aiuta il corpo a mantenere il testosterone prodotto. 50 mcg è la dose giornaliera raccomandata. La vitamina D è una delle carenze vitaminiche più comuni negli uomini che spesso causano la diminuzione del basso livello di testosterone.

Vitamina K1 (20 mcg)

Questo è il nuovo ingrediente di Testogen. Molti studi dimostrano che la vitamina K aiuterà il corpo ad assorbire la vitamina D a un ritmo più elevato. Quindi, è importante includere la vitamina K per massimizzare gli impatti della vitamina D.

Boro (20 mg)

Il boro è un potente booster di test e sono lieto di vedere che è stato incluso nella nuova formula. In uno studio i livelli di testosterone sono aumentati del 28% tra un gruppo di uomini che hanno assunto 10 mg di boro al giorno per un’intera settimana.

Acquista un booster naturale di testosterone online

Bioperine (5 mg)

Il principio attivo di Bioperine è la piperina o l’estratto di pepe nero. Questo ingrediente aiuta il corpo ad assorbire tutti gli altri ingredienti con maggiore successo. Aumenta la biodisponibilità di altri ingredienti contenuti in Testogen e aumenta notevolmente l’efficacia della formula.

Questi ingredienti di Testogen sono supportati da studi scientifici e si presentano in dosaggi sicuri ed efficaci. Hanno raggiunto il mercato con la nuova formula e si sono posizionati come uno dei migliori prodotti attualmente sul mercato.

Come aumentare i livelli di testosterone con Testogen

In sostanza prendi quattro compresse al giorno tutte le volte che vuoi. Consiglio vivamente di ciclare qualsiasi booster di testosterone con tre settimane di attivazione e una di pausa. Quindi prenditi un mese intero di pausa ogni sei mesi circa. In questo modo il tuo corpo non si abitua e non ottieni rendimenti decrescenti nel tempo.

Tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri, l’unico pericolo qui sono gli alti livelli di zinco, questo può causare mal di testa e nausea. Se nota uno di questi sintomi, interrompa immediatamente l’assunzione di questo integratore. Meglio ancora, chiedi consiglio al tuo medico su quanto zinco dovresti assumere prima di prendere questo integratore. Non sono riuscito a trovare alcun rapporto sugli effetti collaterali di Testogen online, quindi penso che tu sia probabilmente abbastanza al sicuro.

Dove acquistare online il booster di testosterone naturale Testogen

Gli ingredienti di Testogen sono fantastici, specialmente nei mercati del fitness e della costruzione muscolare. Questa pillola ha in realtà livelli più elevati di acido D-aspartico rispetto all’altro prodotto, quindi funzionerà alla grande per aiutarti nei tuoi allenamenti. Quindi, se stai cercando di aumentare la forza, aumentare la massa muscolare, bruciare i grassi, aumentare il tempo di recupero tra gli allenamenti e aumentare l’energia in palestra, questa è un’ottima scelta.

Se sei interessato all’acquisto di Testogen, ecco il prezzo di Testogen online:

Prodotto Testogen Miglior prezzo di offerta Acquista ora
fornitura di 30 giorni
(1 bottiglia)
$59.95
$54.95
Acquista ora
3 mesi di fornitura
(2 bottiglie + 1 bottiglia)
$179.95
$119.95
Acquista ora
5 mesi di fornitura
(3 bottiglie + 2 bottiglie + 1 gratis EBook)
$299.75
$179.95
Acquista ora
Acquista Testogen dal sito ufficiale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

^